19 Aprile 2024
visibility
percorso: Home

Il CAF FAPI

La Federazione artigiani pensionati italiani è promotrice della società Centro di assistenza fiscale per dipendenti e pensionati - S.r.l. in forma abbreviata C.A.F. F.A.P.I. - S.r.l., con sede in Roma, è autorizzata all'esercizio dell'attività di assistenza fiscale nei confronti dei lavoratori dipendenti e pensionati (art. 34, commi 2 e 3 lettere c), d), e), f), del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241). il CAF FAPI S.r.l. è iscritto all'Albo dei Centri di Assistenza Fiscale dei lavoratori dipendenti al n. 79.

L'Assistenza Fiscale è svolta sul territorio nazionale con sportelli presenti in diciotto regioni e circa 70 province. l'Organizzazione del CAF FAPI prevede strutture denominate Centri di Raccolta e Sedi periferiche che provvedono rispettivamente alla raccolta della documentazione e all'elaborazione delle dichiarazioni.

Presso gli sportelli CAF FAPI è possibile usufruire dei seguenti servizi di Assistenza Fiscale:
  • modello 730
  • modello ISE
  • modello RED
  • detrazioni
  • modelloeas
  • preavviso d'irregolarità
  • modello Unico PF
  • stampa CU
  • successioni
  • modello ICI
  • modello F24